Valorizza il tuo lavoro.

Fai decollare il tuo business con E-CEO, il tuo Digital Advisor!

Hai dubbi?
Qui troverai tutte le risposte!

Chi siamo

E-CEO è un’app semplice ed efficace che automatizza il flusso di rendicontazione e validazione del lavoro prestato dal CEO in azienda. 

E-CEO permette a qualunque amministratore di azienda di automatizzare l’intero processo di calcolo dei rimborsi per il lavoro svolto.  

E sta per easy: E-CEO è stata creata per consentirti di fare affari quando e dove vuoi, semplificando tutte quelle operazioni che ti farebbero perdere tempo e soldi.

Il servizio E-CEO è stato pensato sia per singoli amministratori di azienda che in modalità multi-amministratore: il primo ha un costo in promo di 19,99€ /mese, mentre la seconda modalità sarà presto lanciata.

A chi conviene E-CEO

La rendicontazione del lavoro è un’attività indispensabile per il corretto calcolo dei rimborsi: E-CEO è uno strumento di supporto sia per te, come imprenditore, che per il tuo commercialista. Puoi utilizzare E-CEO per tutto il processo di rendicontazione e poi inviare il report mensile con i calcoli dei rimborsi al tuo commercialista, il quale dovrà solo verificare i dati:  sarà ben felice di aver già tutto pronto.

Assolutamente si! Uno degli errori più comuni che commettono tutti gli amministratori all’inizio del ciclo di vita dell’azienda è proprio quello di non rendicontare le proprie attività in assenza di compensi.

Al momento non è possibile inserire più di un’azienda all’interno dello stesso profilo. Per gestire più aziende è necessario utilizzare account diversi. Puoi però sincronizzare più agende con lo stesso account.

Non è possibile utilizzare lo stesso account in più persone se gli amministratori sono diversi, perché l’account è nominativo e la reportistica è unica. Ogni amministratore deve avere il proprio account E-CEO. La reportistica sarà prodotta per ciascun amministratore e per azienda (inviata all’account principale)

Esiste un piano di abbonamento apposta per questo: puoi acquistare l’abbonamento per tutti gli amministratori della stessa azienda, fino a un massimo di 5 persone. Trovi i dettagli diversi piani a questo link: inserire link pricing

Usare E-CEO

L’anagrafica di base e i dati sull’azienda. In particolare l’indirizzo da utilizzare come riferimento per il calcolo delle trasferte e dei rimborsi km.

Uno per amministratore unico e uno per più amministratori.

Al momento E-CEO è disponibile per le imprese registrate in Italia, e che abbiano una delle seguenti forme giuridiche:

  • Società a responsabilità limitata (S.r.l.)
  • Società semplificata a responsabilità limitata (S.r.l.s.)

Puoi inserire più di una macchina e poi selezionare volta per volta quella che hai utilizzato per i tuoi spostamenti.

E-CEO è un servizio di analisi: l’intelligenza artificiale ha un margine di errore minimo, ma i dati calcolati vanno sempre verificati. Leggi le condizioni contrattuali: link

Premendo sul + puoi acquisire diverse tipologie di documenti e con differenti modalità: scattando una foto oppure caricando un’immagine o un file in formato PDF dal tuo dispositivo.

 Il sistema supporta quattro tipologie di spesa, quelle necessarie all’ottenimento del rimborso: 

  • Spese vitto; 
  • Spese alloggio;
  • Spese trasporto; 
  • Altri documenti. 

Se hai bisogno d’aiuto e non riesci a trovare la soluzione che cerchi in questa sezione, non esitare a contattarci. Ecco le diverse modalità di contatto disponibili:

📬 Manda una mail a info@eceo.it;

🗣 Scrivici un messaggio privato dalla nostra pagina Facebook o Twitter;

 Siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18.



La funzione Agenda

Affinché il sistema funzioni correttamente ti basta:

  1. Collegare l’agenda a E-CEO, autorizzando il servizio a “leggere” le informazioni relative ai tuoi appuntamenti.
  2. Separare l’agenda lavorativa da quella personale e utilizzare alcuni semplici criteri di descrizione degli eventi. Maggiore sarà la precisione e completezza delle informazioni fornite, maggiore sarà la capacità di E-CEO di analizzare in automatico i dati e di elaborare tutta la reportistica relativa al lavoro svolto.

Per collegare l’agenda: Menu > Il mio profilo > Importa calendario

Il sistema di analisi intelligente di E-Ceo, come prima cosa prenderà in esame i soli eventi “professionali”. Quando crei un nuovo evento professionale, E-CEO lo importa automaticamente e lo processa secondo l’analisi del “Cosa, Dove, Quando e Con Chi”.

L’agenda funziona con Google Calendar. Se non usi Google Calendar ma un’altro provider, dovrai eseguire un ulteriore passaggio(vedi domanda14)

Se modifichi uno dei tuoi appuntamenti in calendario, il sistema si aggiorna automaticamente.

Se cancelli un appuntamento,  E-CEO annulla l’eventuale trasferta e il rimborso km.

Si, puoi sincronizzare più agende sullo stesso account.

Presto inseriremo un’integrazione diretta, al momento serve fare la condivisione di un URL nel tuo calendar google. Leggi questo articolo per scoprire come: clicca qui

La funzione rimborso KM e trasferta

Se per andare a un appuntamento hai utilizzato la tua auto o un altro mezzo di tua proprietà, puoi chiedere un rimborso chilometrico grazie alla rendicontazione automatica di E-CEO. Per farlo, dopo aver inserito il veicolo, vai sull’evento e clicca su “sì”.

Una volta inserito l’indirizzo della tua azienda, ogni volta che i tuoi spostamenti ti condurranno fuori dal comune in cui si trova la sede della società, verrà calcolata la trasferta. Quando identifica un evento eleggibile tra i tuoi appuntamenti, E-CEO genera automaticamente un gettone trasferta, nazionale o estera.

Se cancelli un appuntamento,  E-CEO annulla l’eventuale trasferta e il rimborso km.

Faccelo sapere: provvederemo a verificare e ad aggiornare la tabella!

Per richiedere il rimborso KM, è necessario inserire almeno un veicolo nell’apposita sezione.

I km del rimborso vengono collocati in automatico attraverso l’analisi delle mappe e il calcolo delle distanze. Il punto di partenza sarà di default la sede legale, ma puoi modificarlo. Puoi chiedere sola andata o andata e ritorno.

Informazioni utili per il caricamento dei documenti

Anche per caricare i documenti basta scattare una semplice foto e caricarla direttamente dalla galleria premendo sul tasto +.

Allo stesso modo puoi  caricare un pdf o scattare direttamente la foto del documento da caricare.

Sì, puoi cancellarli in qualunque momento.

I documenti vengono salvati automaticamente in cloud e classificati in base alla categoria di spesa di appartenenza (vitto, alloggio, trasporto, spese auto).

Il pallino arancione indica che il documento deve ancora essere validato dall’Intelligenza Artificiale di E-CEO. 

Il Il pallino rosso invece, indica  che c’è un errore nel documento. Le possibili cause di errore possono essere: 

  • risoluzione troppo bassa;
  • il documento risulta essere un duplicato.

Il pallino rosso è solo una notifica: indica che c’è qualcosa di nuovo che puoi vedere all’interno di quella specifica sezione. Una volta entrato nella sezione corrispondente, il pallino scomparirà.

E-CEO è capace di riconoscere i documenti doppi attraverso un sistema di controllo automatico dei duplicati.

Sicurezza e Privacy

Siamo GDPR compliant, i tuoi dati sono salvati su un archivio sicuro e in cloud. Puoi consultare tutte le informazioni sulla gestione dei dati al seguente link: clicca qui

I tuoi dati personali sono al sicuro. Il rispetto della tua privacy è fondamentale per noi: le informazioni che ci fornisci sono riservate e non le condivideremo mai con terze parti per scopi commerciali. Per maggiori informazioni, consulta la pagina Privacy sul nostro sito.

 

Tutti i dati richiesti sono necessari solo per il corretto utilizzo e funzionamento di E-CEO